giovedì 26 agosto 2010

STASERA ALLE 18 VERRA' PRESENTATO IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA MENTRE IBRA VICINO AL MILAN.

Se Ibrahimovic arriva e' a titolo definitivo, dice l'amministratore delegato Galliani, dove la trattativa va ad oltranza e bisogna far quadrare tutto anche perche' resta poco tempo e il mercato chiude il "31 agosto". Infatti alla riunione odierna, che si e' tenuta oggi tra lo stesso Galliani, il presidente del Barcellona e il procuratore di Zlatan Ibrahimovic e conclusasi intorno alle 13e46 odierne, non e' stato trovato ancora nessun accordo, dove Rossell ha proposto alle parti di continuare la trattativa ad Ibiza respinta pero' da Galliani, trovando un accordo con il mister spagnolo, che se ci sara' da firmare, torna Rossell qui a Barcellona.
Insomma una battaglia come si suol dire "all'ultimo sangue", dove le due societa' lavorano ad una conclusione definitiva e non si parla di nessun prestito. Anche se alla fine Rossell cede per un'incontro tra il Milan e Ibrahimovic per trattare direttamente sull'ingaggio e a questo proposito, afferma Raiola che non e' bello vedersi diminuire lo stipendio ma e' utile affinche' l'affare si concluda anche se Galliani avrebbe gia' trovato un'alternativa ad Ibrahimovic, il Brasiliano "Robinho".

E' ormai ufficiale l'acquisto di Cerci da parte della Fiorentina, dove il giovane calciatore, di soli 23 anni esterno offensivo della Roma, ha firmato un contratto di circa 800 mila euro a stagione per un totale ingaggio di quattro anni per un totale di tre milioni circa. Sottoposto gia' alle dovute visite, verra' presentato oggi pomeriggio alle 18.00 allo stadio Artemio Franchi:

Nessun commento:

Posta un commento