lunedì 9 agosto 2010

COME TAGLIARE VIDEO SU YOU TUBE.


Capita a volte di trovare un video divertentissimo su YouTube, e vuoi assolutamente guardarlo. La scena più divertente pero',  è quella che si trova a un minuto dalla fine. Vorresti far vedere quel minuto divertente ai tuoi amici e dovresti stare li a dirgli la sequenza del minuto da vedere e magari stanno li una settimana prima di trovarlo.


Niente paura a semplificarti tutto questo e a mandare ai tuoi amici solo lo spezzone interessato ci pensa TubeChop, un servizio direttamente online che ti permette di tagliare direttamente dal broswer il filmato interessato senza bisogno di installare alcun software e appesantire il tuo PC. 

Il suo funzionamento e semplicissimo clicca qui e collegati al sito TubeChop e nella barra di ricerca digitare il video su cui operare. Una volta fatto cio' indicare i punti d’inizio e di fine dello spezzone di video da ritagliare, seleziona con il mouse gli indicatori neri collocati alle due estremità della barra di scorrimento del video e trascinali nei punti desiderati. Clicca quindi sul pulsante azzurro chop it (collocato in basso) per completare l’operazione e ottenere il tuo video ritagliato.

Nessun commento:

Posta un commento