martedì 10 agosto 2010

CRIPTARE LE E-MAIL. ECCO COME FARE



Sei appena stato invitato a una festa? Lei lo sa. I tuoi amici ti hanno segnalato una lista di video divertenti da guardare? Lei li ha già visti tutti. Qualsiasi cosa passi per la tua casella di posta elettronica cade nelle grinfie della tua amata sorellina impicciona, e la situazione si ripete puntuale anche a casa dei tuoi amici. Ormai è chiaro, se vuoi comunicare tramite posta elettronica mantenendo la privacy, devi criptare le e-mail.
No, tranquillo. Non sto per proporti né complicatissimi software per la sicurezza né lunghissime procedure da agente segreto. Se vuoi criptare le e-mail, tutto quello che devi fare è usare Crypo, un comodissimo servizio online gratuito che permette di cifrare e decifrare messaggi di posta elettronica con la semplice pressione di un pulsante.

Per fare tutto cio' non c'e' bisogno ne di un sofisticato software ne bisogna essere un hacher, c'e' solo da collegarsi al sito CRYPO, servizio on line gratuuito, dove e' possibile cifrare e decifrare messaggi di posta elettronica.

Nessun commento:

Posta un commento