Ogni anno il giorno del ringraziamento si calcola che avvengano 120 milioni di rapporti sessuali sulla terra. Con una percentuale del 4% delle coppie in tutto il mondo che in solo giorno fa sesso, non ci stupiamo se il numero delle nascite in alcuni paesi del mondo è in continua crescita.
La più grande cellula nel corpo femminile sono gli ovuli. La più piccola nell’uomo sono gli spermatozoi. Se è certo che sia impossibile vedere una normale cellula ad occhi nudo, questo è invece possibile con un ovulo cha ha una grandezza media di circa un millimetro. mentre gli spermatozoi sono poco più grandi del nucleo di una cellula normale.
Le tre cose che le donne sognano maggiormanete durante la loro gravidanza sono le rane, i vermi e i vasi di fiori. Questo a causa degli ormoni che durante la gravidanza possono interferire sui sogni. Molto sognati sono anche il parto, l’acqua e scene sessuali.
I denti iniziano a crescere sei mesi prima della nascita del neonato. Raramente capita di vedere neonati con alcuni dentini già spuntatati, ma nella quasi totalità dei feti, già alla 10 settimana i dentini cominciano a formarsi.
E infatti, un bambino su 2000 quando nasce ha già un dentino. Di sicuro non una buona notizia per le madri che dovranno allattare i piccoli.
Molti bambini nascono con gli occhi azzurri anche se poi diventeranno castani o di altri colori. Questo a causa della melanina che nei neonati spesso non si è ancora del tutto “depositata” o non ancora stimolata dai raggi ultravioletti, dando agli occhi dei piccoli una sorta di non colore simile all’azzurro.
Se i bambini fosserò grandi quanto un bue avrebbero la sua stessa forza e anche di più. Infatti la gambe dei bambini sono molto forti rispetto al peso e alla grandezza.
Le impronte digitali di un feto iniziano a diventare nette al terzo mese di gravidanza.
L’essere umano vive circa mezzora come prima cellula fecondata, dopo la mezzora le cellule cominciano a scindersi e inizia la creazione dell’embrione.
La maggiorparte degli uomini ha erezioni ogni ora, ora e mezza durante la notte. Il nostro corpo in alcuni casi è molto più attivo durante la notte rispetto a quando siamo svegli. la circolazione del sangue e il testosterone durante la notte possono portare a queste erezioni involontarie che a quanto pare sono parte integrante della cosiddetta fase REM.
Nessun commento:
Posta un commento