venerdì 29 marzo 2013

CROTONE: documenti falsi in un laboratorio clandestino.

Un laboratorio clandestino per la contraffazione di documenti falsi, e' stato scoperto a Crotone dagli uomini della Questura, che hanno denunciato un'uomo di 38 anni originario di Cutro.
Gli agenti hanno trovato documenti falsi e materiale attestante  la contraffazione di assicurazioni, carte di circolazione, buste paga, tessere sanitarie, ricevute, visure camerali e addirittura un timbro Caaf-Cisl.
Inoltre l'accusato avrebbe contraffatto anche diplomi di maturita' e carte d'identita' sequestrando un libretto di assegni rubato ad un'azienda di Reggio Emilia.
Intanto il sindacato in merito, coinvolto nella vicenda, per il possesso del timbro contraffatto, chiarisce la sua posizione, ribadendo che  la Societa' Regionale della Calabria dei servizi Cisl e la struttura regionale del Caaf, non ha mai avuto nessuna collaborazione di nessun tipo con il contraffattore e che evidentemente il timbro in questione, deve essere stato a sua volta contraffatto o indebitamente acquisito.
Infine rimanendo a disposizione dell'autorita' giudiziaria il Caaf Cisl, attende che venga accertato l'eventuale utilizzo del timbro Caaf-Cisl per attivita' di contraffazione e valutare eventuali azioni a sua tutela.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI :

Nessun commento:

Posta un commento