sabato 27 luglio 2013

LAMEZIA TERME: Di Pietro dice: "lo Stato e' un Berlusconi, vestito da Pd".

E' stato protagonista questa sera a Lamezia Terme, il Leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, attaccando il patto tra Democratici e Pdl, affermando che le due forze hanno fatto alleanza solo per sistemare i propri affari, commentando inoltre, a margine di un'iniziativa del partito, la proposta di depenalizzazione del reato di finanziamento illecito dei partiti avanzata dal Pdl.
Infatti non ha nessun senso depenalizzare un reato che ha permesso di scoprire le malefatte della prima e seconda Repubblica.
Non ha risparmiato critiche anche all'attuale governo, nato e basato sopratutto sull'ipocrisia per illudere il cittadino, facendogli credere che  nonostante il centrodestra ed il centrosinistra si fossero presentati l'uno in alternativa all'altro si mettevano insieme per venire incontro alle necessita' dei cittadini.
Invece e' emerso che si sono messi insieme soltanto per sistemare i loro affari, dall'eliminazione della legge sui finanziamenti, alle riforme costituzionali, voto si scambio e tanto altro.

Infine conclude lo stesso Di Pietro, che purtroppo il Governo "predica bene e razzola male", appunto perche' alla base di tutto manca proprio, un compromesso nobile, derivante dal fatto che non vogliono andare a votare perche' non sanno chi potrebbe andare a votare perche' non sanno chi potrebbe vincere, insomma e' un "Berlusconi vestito da Pd".

1 commento:

  1. Di Pietro dopo aver distrutto il suo partito era scomparso dslla circolazione..... Sarebbe bene se sparisse di nuovo e definitivamente.....

    RispondiElimina