lunedì 8 luglio 2013

CROTONE: Agente della Polizia Stradale, travolto e ucciso da un'auto pirata.

Si chiamava Massimo Imperi, 34 anni, originario di Sapri, Salerno e prestava servizio presso il Commissariato di Crotone.
l'altra notte, verso l'1,40, era intervenuto per segnalare un'incidente stradale sulla strada statale 107 Silana-Crotonese ma e' stato travolto e' ucciso da un'automobilista, che sottoposto successivamente a test alcolemico, e' risultato avere valori superiori a quelli consentiti dalla legge.
La pattuglia, con a bordo lo stesso Imperi di cui ne era il capo, si e' subito precipitata sul luogo, dopo che un'auto, a seguito di un'incidente autonomo, si era posizionata pericolosamente al centro di una curva.
I due Polizziotti si erano immediatamente dati da fare per regolarizzare il traffico e piazzare delle torce a vento con lo scopo di  segnalare la presenza del sinistro.
E' stato proprio a questo punto che la vettura condotta da S.B., residente in un Comune della provincia di Ctotone, avrebbe superato la fila di altre auto non coinvolte che si era via via formata sulla carreggiata, investendo in pieno Imperi e scaraventando il corpo dell'agente di polizia ad una distanza abbastanza notevole dal luogo dell'impatto. Purtroppo per lo stesso non c'e' stato nulla da fare: la morte e' stata istantanea, mentre il suo collega, illeso,  davanti a quella scena e' rimasto sotto shock.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:





Nessun commento:

Posta un commento