lunedì 29 aprile 2013

IL KASALE. La Calabria che non t'immagini in un'elegante Country House, sospesa tra passato e futuro.

Nasce a Crucoli Torretta, da un'antica costruzione ottocentesca, ad un'elegante residenza, sospesa tra passato e futuro. 
Il Kasale un tempo adibito a ricovero di Coloni e mandriani, oggi e' il riferimento ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante in un contesto raffinato ed unico, ma sopratutto per chi ama vivere con semplicita' i sapori, le sensazioni e le emozioni di un tempo antico, in un raffinato Country House di elegante modernita'. Dispone di otto unita' abitative dotate di ogni comfort. Gli arredi sono ricercati e curati nei piu' piccoli dettagli.
La colazione ed i pasti vengono serviti in un'area interna realizzata in modo assolutamente innovativo, arredato da un patio esterno con comodi divanetti e poltroncine, che accoglie il relax degli ospiti nelle ore pomeridiane e serali.
Nel Kasale e' stata concepita per i piu' giovani e per gli amanti del bistrot, un'area Lounge in cui sono serviti sofisticati aperitivi ed una ristorazione innovativa nella presentazione, rispettando tradizione e cultura.
Dalla pizza alla griglieria, dalla ristorazione tradizionale a quella piu' innovativa, con una cucina in grado di soddisfare i palati piu' raffinati.
A pochi passi dal Kasale, circa 700 mt, il mare limpido e cristallino, che caratterizza la vacanza nel suo genere e per gli amanti dello sport, calcetto, tennis ed un'immensa palestra.
Per chi volesse tuffarsi nel tempo antico, puo visitare il museo, a soli due minuti dalla struttura.
Passeggiate a cavallo, tra le campagne e le cantine del vino Ciro' doc.
Insomma tutto cio' che serve in un contesto di relax, benessere e armonia, immerso nel verde e nella melodia di una Calabria che forse nemmeno . . . immagini ! ! !

Nessun commento:

Posta un commento