lunedì 17 gennaio 2011

RECUPERA CHAT CANCELLATA DI FACEBOOK.


La piu' grande piattaforma online di tutti i tempi "Facebook" ha raggiunto oggi, numerosi utenti di tutto il pianeta umano, scoprendo ogni giorno sempre piu' nuove applicazioni. Una delle cose molto particolari di questo social network e la chat online, con cui poter parlare con tutti i nostri amici in lista, potendo scambiare link, foto, video e tanto altro.

Appunto con la chat puo' succedere a volte che chattando con qualcuno dopo aver terminato la conversazione, dove magari c'era stato scritto qualcosa di importante, un appuntamento, un link, qualcosa che una volta chiusa la finestra della chat, tutto viene cancellato, quindi dovrete aspettare di ribeccare il vostro amico sulla chat, per farvi ridare tutto cio' che era andato perso. Pero' come tutte le cose, anche facebook, non e poi tanto invincibile. Niente paura con un piccolo procedimento possiamo recuperare l'ultima chat fatta con il nostro amico.

Come si procede:
  1. scrivere questo link: javascript:buddyList.itemOnClick(123123123), in alto sulla barra degli indirizzi del vostro profilo di Facebook.
  1. Andate nei vostri amici, cercate la persona con cui eravate in chat, e soffermandovi con il cursore sulla sua foto o entrando nel suo profilo, vi apparira' in basso a sinistra o in alto a destra, una sequenza di numeri che sarebbe l' id, dove andremo a collocare tra le parentesi tonde del nostro link, eliminando la nostra sequenza di numeri come esempio javascript:buddyList.itemOnClick(sequenza di numeri id). 
  2.  Una volta completo tutto il link, invio ed in basso a destra comparira' la vostra vecchia chat.
Ed il gioco e' fatto...!!!

7 commenti:

  1. Grazie per l'informazione,ma scaricando le informazioni sul proprio account non ci sono anche le conversazioni in chat ?

    RispondiElimina
  2. Ciao francesca, scusami per il ritardo, volevo rispondere al tuo commento, dicendoti che l'operazione consiste proprio nelle conversazioni chat cancellata, infatti se leggi bene il post devi inserire l'id della persona con cui vuoi recuperare la chat. per qualsiasi cosa sono a tua dsisposizione, spero un po' piu' veloce.

    RispondiElimina
  3. magari se mi fate un'esempio come fare il link xke non mi funziona ufff è urgente

    RispondiElimina
  4. non ho capito ancora come fare il link e dove mettere il numero dell'accaunt

    RispondiElimina
  5. è urgente x favore potresti farmi un esempio + pratico cosi nn mi riesce grazieeee :(

    RispondiElimina
  6. non va.... ma il codice lo devo mettere quando sono on line oppure quando voglio??? lo devo aggiungere all'indirizzo facebook oppure da solo???? Grazie....

    RispondiElimina
  7. Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro
    e TESTO DI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.


    cell 388.8681200

    RispondiElimina