giovedì 13 gennaio 2011

SE VUOI LASCIARE IL TUO PARTNER, COMPRA IL PACCHETTO IN AGENZIA.

Sembra impossibile ma vero, davvero i tempi sono cambiati, oggi addirittura esistono delle vere e proprie agenzie per chiudere una storia tra due persone.

E normale pero' che dipende dai soggetti che devono affrontare la situazione, lasciare il partner acquistando un pacchetto in una semplice agenzia, sembra un po' una cosa paradossale, e' pure c'e' chi lo fa, decine e decine di persone si rivolgono a queste agenzie.

Si dice paradossale perche' a volte bisognerebbe affrontare l'esistenza con i propri attributi, senza conto terzi, come e' successo ad una coppia di Roma, dove lui e' andato in agenzia per comprare un pacchetto in modo da poter lasciare la compagna. I vari pacchetti comprendevano: la telefonata al costo minimo di 19,90 euro della durata di 7 minuti, oppure il pacchetto del costo di 50 euro, dove gli operatori dell'agenzia si recherebbero di persona a dare la notizia all'interessato che il lui la vuole mollare, e' cosi' e successo a questa coppia dove il ragazzo aquistando il pacchetto da 50 euro, e mandando una dell'agenzia a comunicare il fatto che la storia tra loro era finita.

Purtroppo qui e'successo che l'agente ha avuto delle percosse dalla ragazza una volta comunicatagli la faccenda, e la cosa non e'' andata a buon fine, botte che magari dove prendere lui, che magari si meritava per aver fatto un'azione del genere...

Nessun commento:

Posta un commento