lunedì 22 marzo 2010

Personalizza il tuo messenger con la tua faccia, che si muove a ritmo di musica.

animazioni personalizzate

per msn.

Esiste un trucco molto semplice in window live messenger per creare una animotion con la propria faccia che si muove al ritmo di musica.

Seleziona se sei un uomo o una donna e fai click sul pulsante Continua. Fai poi click sul pulsante Carica e quindi fai doppio click sulla tua foto che intendi utilizzare per creare la tua animoticon per Windows Live Messenger.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DI ANIMOTICON.

Quella che ti viene richiesta è una foto frontale, in cui si vede chiaramente il tuo viso. Al termine del caricamento della tua foto, sposta e modifica le dimensioni dell’ovale che appare sulla tua foto per selezionare il tuo viso. Fai quindi click sul pulsante Continua per scegliere il look della tua anonimoticon: camicia, pantaloni, scarpe, capelli e colore della pelle.

Nella schermata successiva, digita il testo e scegli la musica da mostrare e riprodurre quando verrà inviata la tua animoticon ad un tuo contatto su Windows Live Messenger. Facendo click sul pulsante Continua e poi sul pulsante Scarica puoi scaricare l’animoticon creata sul tuo PC.

SKEBBY

Nella pagina Web che si apre, fai nuovamente click sul pulsante Scarica. Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato. Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Continua, togli il segno di spunta alle due voci presenti nella finestra che si apre e fai click sul pulsante Accetto.

E BUON DIVERTIMENTO!!!


Nessun commento:

Posta un commento