sabato 12 settembre 2009

UNA GRANDE LEZIONE DI VITA.


ciao amici miei, come va!!!
Sono sempre io il vostro, DELIRIOCALABRESE.
In questo post volevo, per un attimo abbandonare la tecnologia e le notizie quotidiane che, belle o brutte riempiono le nostre giornate per parlarvi di un qualcosa che in qualche maniera,…credetemi, ha un pò scombussolato la mia vita.
Un qualcosa che ho visto, una, due anche tre volte fino a farmi rendere conto dell’importanza e del valore che bisognerebbe dare alla nostra vita e mi faceva piacere coinvolgere anche voi in questa esperienza.
A volte ci succedono delle cose nella vita che duriamo fatica a superare oppure ci buttiamo giù;
non lo so,…per una semplice sciocchezza!
Quando invece dovremmo trovare in qualsiasi momento la forza di reagire, quella forza nascosta nel nostro inconscio, che a volte, o non troviamo, oppure “non vogliamo trovare”.
…Ma è lei che ci da una mano ad andare avanti!!!
Ci tenevo a dirvi un’ultima cosa, forse quella più importante.
Io, ho ancora tanto da imparare dalla vita, ma qualcosa l’ho imparata da LUI…!!!

CLICCA QUI E GUARDA QUESTO VIDEO,  "UNA GRANDE LEZIONE DI VITA".

Nessun commento:

Posta un commento