sabato 5 settembre 2009

CHIAMATE E SMS GRATUITI. La nuova SIM prepagata di Lycamobile.

La compagnia telefonica 3Italia ha messo a disposizione dal 15 giugno 2009, sul suo nuovo operatore virtuale LYCAMOBILE, una promozione dedicata a tutti coloro che ricaricano la propria scheda SIM entro il 19 settembre 2009.

Dopo aver effettuato la ricarica presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, si ottengono 1000 SMS gratuiti e 15 minuti di conversazione per ogni chiamata solo pero’ verso numerazioni Lycamobile.

Tutto cio’ e possibile solo tra utenti Lycamobile, gli sms sono disponibili fino ad un limite di 1000 al mese, in un giorno se ne possono inviare 100, dopo tale limiti il costo sarà di 0,10 euro per ogni sms.

Mentre per le chiamate sono gratuiti solo i primi 15 minuti di ogni chiamata dopo tale durata scatta la tariffa di 0,10 euro al minuto, anche per le chiamate come per gli sms, sono a disposizione 1000 minuti di conversazione, dopo questo limite scatta la tariffa di 0,10 euro al minuto.

Affrettatevi!!!

La promozione e valida fino al 19 settembre attivandola con una semplice ricarica senza nessun costo di attivazione e la scheda SIM di LYCAMOBILE  si puo’ utilizzare solo su telefono cellulare 3G.

Nessun commento:

Posta un commento