sabato 19 settembre 2009

Gli antitraspiranti sono cangerogeni e causano il tumore al seno.

 

UNA DELLE CAUSE PRINCIPALI DEL

TUMORE AL SENO.

In questo post voglio parlare  di un articolo molto interessante, una delle origini del cancro al seno.

A farne notizia e’ una specialista in biologia cellulare sig.ra Gabriela Casanova Larrosa dell’università dell’Uruguay, dove durante un seminario sul cancro al seno, scopri’ che la causa principale del cancro al seno e l’utilizzo di ANTITRASPIRANTI.

La maggior parte di prodotti di marca che indossiamo sono taspiranti e deodoranti. Quest’ultimi, i deodoranti sono inoffensivi.

Guardiamo per cortesia a casa la composizione dei nostri prodotti.

Ci sono alcuni che contengono Chloridrato di alluminio (anche sotto il nome di deodorante), l’unica cosa che c’è da fare con questi prodotti, buttarli nell’immondizia e provare altri prodotti che non hanno dei composti a base di alluminio.

La ragione di tutto’ cio’ e’ una sola. Il nostro corpo ha solamente poche zone per eliminare le tossine e’ sono: dietro i ginocchi, dietro le orecchie e tra le pieghe delle gambe e le ascelle. Le tossine sono eliminate sottoforma di traspirazione.

Quindi ritornando ai prodotti a base di composti di alluminio impediscono appunto questa traspirazione, quindi la funzione corporea di eliminazione delle tossine attraverso le ascelle.

Queste tossine non sparendo, restano immagazzinate nelle cellule linfatiche poste sotto le braccia ed e da qui che a volte ha origine lo sviluppo del cancro al seno. Specialmente dopo la rasatura, le donne che applicano questi prodotti, stanno accrescendo il rischio, perche’ le piccole ferite causate dalla rasatura fanno si che il prodotto penetri nel corpo.

Gli uomini diciamo che sono meno soggetti a questo tipo di malattia, perche’ usando questo tipo di traspiranti, i peli sotto le ascelle fanno da scudo e il prodotto non si attacca alla pelle.

OGGI QUESTA MALATTIA E TRA I PRIMI POSTI ED E VERAMENTE IN PROPORZIONE ALLARMANTE. SPERANDO CHE CON QUESTA INFORMAZIONE NE POSSIAMO EVITARE QUALCUNO, NON SARA MAI TEMPO SPRECATO.

Nessun commento:

Posta un commento