sabato 26 luglio 2014

Bambino di soli 5 anni, picchiato selvaggiamente e rinchiuso in casa.

Ad avvisare i Carabinieri sono stati i vicini di casa, allertati da un pianto disperato di un bimbo, infatti quando i militari sono arrivati hanno forzato la porta e hanno trovato un piccolo si soli 5 anni con ferite ed escorazioni su tutto il corpo.

Il fatto e' successo a Scalea, piccolo borgo sulla costa tirrenica in provincia di Cosenza.

Al suo ritrovamento la creatura era spaventata e dolorante, sul corpo diverse ferite, dovute probabilmente a maltrattamenti.
Dei genitori nessuna notizia, mentre il piccolo e' stato portato in ospedale per le necessarie cure sanitarie.

Al loro rientro pero', i genitori, ad attenderli sull'uscio della porta hanno trovato le forze dell'ordine dove chiedevano agli stessi spiegazioni sull'accaduto, dicendo di essere stati fuori a Napoli tutto il giorno per delle commissioni.
Lui Pakistano e lei Lituana, sono stati denunciati e la loro situazione potrebbe aggravarsi se le indagini accerteranno che sul bambino sono state inflitti dei maltrattamenti dai genitori stessi, la loro situazione potrebbe aggravarsi.
Momentaneamente il bimbo e' stato affidato ad una casa famiglia di Cetraro, che cerchera' di regalare al piccolo un abbraccio e un sorriso, anche se ormai la sua anima e il suo corpo sono segnate da profonde ferite.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:



Nessun commento:

Posta un commento