sabato 24 agosto 2013

Non possiede la patente di guida, ma ha intestato piu'' di 300 auto.

E' di origini Calabresi, ma risiede a Milano, e' disoccupato ma in realta' un lavoro c'e' l'ha, perche' lavora per la malavita organizzata.
Dionigi Crogliano, 57 anni, possiede piu' di 300 auto, pur non avendo la patente di guida.
E' cio' che riferiscono i quotidiani milanesi, informando, che il suo nome veniva usato appunto dalla 'ndrangheta a Milano, per intestargli vetture che poi venivano usate in Italia o all'estero per commettere reati.

"Mi hanno offerto dai 100 ai 150 euro per ogni intestazione", a spiegato agli inquirenti Crogliano, che neii suoi confronti hanno emesso tutti i provvedimenti possibili, fino alla sorveglianza speciale in attesa che inizi un processo.
Le vetture a lui intestate, da Bmw, Mercedes a piccole utilitarie, venivano cedute a clandestini, persone senza patente, semplici sconosciuti, criminali che le utilizzavano per commettere dei reati in Italia e in tutta Europa, questo e' quando hanno ricostruito gli investigatori, guidati dal vicequestore De Simone, sequestrando decine di automobili e ripercorrendo tutti i passaggi di proprieta' in un fascicolo, atto che ha portato anche all'arresto del cinquantenne calabrese.

Nessun commento:

Posta un commento