venerdì 9 agosto 2013

FETO DI CIRCA 12 CM TROVATO PER STRADA NEL CENTRO STORICO DI MANDATORICCIO.

E' successo a Mandatoriccio, un piccolo borgo in provincia di Cosenza, posto in collina sul versante ionico della Calabria, a circa 10 km dal mare.

Un feto di circa 12 cm e' stato ritrovato da un passante nella zona del centro storico del paese, con tutta probabilita' appena abortito.
L'uomo dopo il terribile ritrovamento ha subito avvertito i Carabinieri della zona, che hanno subito provveduto ha portare il piccolo embrione all'obitorio di Rossano, dove sara' ora sottoposto ad esami specifici.

Il paese e' molto concentrato su civilta' multietnica, specie di nazionalita' rumena, dove una folta comunita' di essi risiede proprio nella zona dove e' stato ritrovato il piccolo corpicino.

Tutte gli indizi sono in mano a gli inquirenti, con la speranza che qualcuno che abbia visto un qualcosa o un qualcuno, riescano a dare un nome ma piu' che altro un volto alla persona di tale gesto.

In questo post, mi sento di fare qualche considerazione personale, in merito al caso in cui, a volte qualcuno lotta per dare alla luce una creatura, a volte, oggi anche con le sperimentazioni artificiali, danno se stessi, pur di condividere il loro amore con un'altra vita umana e venire a conoscenza di certe notizie e davvero qualcosa di raccapriciante.

Nessun commento:

Posta un commento