giovedì 8 aprile 2010

Antivirus costosi e in lingua straniera che se non li sai usare ti devastano il computer: ecco i migliori, gratis e in italiano.

proteggi il tuo pc.

Per proteggere il nostro computer, non e detto che bisogna spendere per forza qualcosa e poi magari e pure in lingua straniera.

Forse non ci crederai, ma esistono un mucchio di antivirus gratis in italiano che non hanno assolutamente nulla da invidiare ai prodotti a pagamento. Proprio l’ideale per dormire sonni tranquilli e dire addio alle minacce informatiche una volta per tutte.

Uno dei primi e AVIRA:    SCARICA DOWNLOAD 

Avira AntiVir figura sempre al primo posto. Si tratta dell’antivirus gratis in italiano più efficace nel riconoscere le principali minacce informatiche (virus, keylogger, spyware, dialer, ecc.) e meno pesante sulla RAM, ciò permette di avere una protezione completa senza influire negativamente sulle prestazioni del PC. L’unica cosa negativa di questo antivirus e la mancanza di scansione della posta elettronica.

Poi abbiamo AVG:           SCARICA DOWNLOAD 

AVG è un ottimo antivirus tra funzionalità e prestazioni. Offre una protezione del sistema, compresa quella per la posta elettronica, si aggiorna frequentemente. 

E infine AVAST:            SCARICA DOWNLOAD 

è la scelta ideale per chi ha un computer non recentissimo o per chi, in ogni caso, mette le prestazioni del proprio PC prima di qualsiasi altra cosa. Offre un’efficace protezione per qualsiasi attività svolta sul computer (navigazione sul Web, P2P, chat, ecc.), impiega pochissimo tempo a scansionare il disco fisso del computer ed ha un’interfaccia utente molto accattivante e semplice da usare.

Nessun commento:

Posta un commento