giovedì 17 ottobre 2013

CRONACA REGGIO CALABRIA: "la strada della morte", la S.S. 106 provoca ancora morti.

Un grave incidente e' successo ieri, a Reggio Calabria sulla statale 106, denominata "la strada della morte", all'altezza della curva ribattezzata "Coca cola", dove due mezzi pesanti si sono scontrati. Un tragico epilogo, che ha chiuso una serie di incidenti.
Il primo avvenuto nella giornata di ieri, dove ha perso la vita una giovane donna di nome Erika sulla statale 18 nella località di Acquappesa e proseguita con la tragica notizia di un secondo scontro, stavolta sull'autostrada A3, nei di Rogliano, anche qui è stato fatale per una donna.

L'ultimo impatto avvenuto sulla 106, ha aggiunto alla lista altri 2 feriti che destano in condizioni critiche.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei due mezzi si stava immettendo sulla strada statale quando è avvenuto lo scontro con l'altro veicolo diretto a Nod.
Un violentissimo schianto dove uno dei due veicoli è finito nella scarpata, mentre l'altro è rimasto in bilico, appoggitao alla vegetazione.

Sono giunti sul posto pattuglie della polizia stradale e carabinieri, dove hanno provveuto a far trasportare all'ospedale di Reggio Calabria, i conducenti dei mezzi incidentati.

Nessun commento:

Posta un commento