lunedì 2 settembre 2013

JUVENTUS - BERALDI : Il giovane calabrese, attaccante del Sassuolo, diventa' comproprieta' dei Bianconeri.

Ve lo ricordate il nuovo talento del calcio tecnico italiano, Domenico Berardi.
Giovane calabrese, classe 1994, cresciuto in un paesino dell'entroterra Silana.
Fu segnalato da alcuni osservatori, in una semplicissima partita di calcetto a Modena, che stava disputando insieme al fratello ed alcuni amici, qualche anno fa.
E' da li e' iniziata la sua avventura con il Sassuolo in serie B, che dopo un'annata di successi nella squadra Emiliana, Berardi, e' diventato comproprieta' della Juventus.

E' bastata una telefonata del presidente Agnelli a Eusebio Di Francesco, ad ufficializzare la meta' del cartellino del giovane calabrese, attaccante del Sassuolo, che restera' comunque alla sua corte per almeno un altro anno. Un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno da Beppe Marotta che si e' assicurato uno dei giovani piu' promettenti del calcio italiano.
Abile nell'uno contro uno, veloce e con un sinistro chirurgico, Berardi dopo il successo al Sassuolo, con ben 11 gol segnati, trascinando la squadra alla vittoria del campionato cadetto.

Cosi' lo stesso Domenico ai microfoni di Sky ha parlato del suo futuro, da tempo accostato ai colori bianconeri: "Devo parlare con il mio agente e decidere cosa fare, se firmare o meno".

Nessun commento:

Posta un commento