martedì 19 agosto 2014

Monasterace: Spara la moglie davanti al figlio di soli 2 anni.


Un terribile omicidio si e' consumato a Monasterace, alle porte di Reggio Calabria, dove un uomo Giuseppe Pilato di 30 anni, ha ucciso la propria moglie alla presenza del figlioletto di soli 2 anni.

L'omicida dopo l'esecuzione, con una pistola la quale ancora non sono stati resi noti gli estremi, si e' presentato a casa dell'abitazione dei genitori, dove c'erano gli altri figli, portando il piccolo, testimone oculare dell'omicidio, riferendo alla madre che la moglie non era in casa e che quindi aveva deciso di portare il bimbo da loro.

Ed e' proprio qui che e' scattato l'allarme, i familiari infatti hanno iniziato a telefonare alla donna, a casa e sul cellulare, senza pero' nessuna risposta.
Intanto proseguono le ricerche del Pilato, datosi alla fuga dopo l'omicidio della moglie Mary Cirillo, con l'ausilio di unita' cinofile, di un elicottero e dallo Squadrone Cacciatore dell'Arma dei Carabinieri.
Concentrati nella zona tra Monasterace e Guardavalle Marina, gli inquirenti hanno ritrovato l'auto dell'uomo nei pressi di una stazione ferroviaria, con dentro le chiavi, bancomat e carte di credito, oppure per depistare le indagini potrebbe aver avuto una duplice chiave del mezzo per poi nascondersi da parenti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:





Nessun commento:

Posta un commento