martedì 26 agosto 2014

Crotone: donna uccisa da un pirata della strada. E' stata scambiata per un animale.

E' successo la scorsa notte, sulla strada statale 106, all'altezza del quartiere Poggio Pudano di Crotone, dove una donna in vacanza nella citta' di Pitagora, proveniente da Ardea, in provincia di Roma, e' stata investita da un auto pirata, alla quale, guida, un giovane di Crotone.

Il giovane 26enne che ha investito la donna, ha riferito agli inquirenti, che stava rientrando a casa dopo aver accompagnato la sua ragazza a casa e al momento dell'incidente si trovava a bordo di un'utilitaria, giustificandosi con le forze dell'ordine di non essersi fermato perche', scambiato la donna per un cane.

Il corpo della vittima e' stato ritrovato solo la mattina dopo e precisamente domenica 24 agosto, di fronte a una pizzeria.
Si chiama Silvana Catania, di 49 anni, residente ad Ardea in provincia di Roma.
Sul posto sono intervenuti gli umini della Questura di Roma, rispettivamente: stradale, mobile e volante, per accertare come sono realmente accaduti i fatti.
L'uomo infatti dopo l'accaduto, e' stato portato alla centrale dagli stessi inquirenti, che lo hanno posto ad un duro interrogatorio, che ha sostenuto appunto di non essersi reso conto di aver provocato un'incidente.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:











Nessun commento:

Posta un commento