Era sotto le feste di Pasqua quando la ragazza si trova al centro commerciale con la madre, giornata di shopping, un sabato di aprile, dove l'unico suo sogno era quello smartphone in vetrina e un bel vestito.
Quando ad un certo punto le compare davanti quel demone con il volto di amico di famiglia, un insospettabile amico di mamma e papà, amico dei genitori al punto tale di non essere mai sfiorati dall'idea, ne' dall'ombra del dubbio.
Un'imprenditore trentacinquenne, con il sorriso sempre stampato sulla bocca, allegro e disinvolto tanto da ingannare gli amici genitori ed approfittare della loro figlia, dove avrebbe allungato le mani sulla giovane, riempendola di vergogna e di paure.
Il giovane di rende è finito ora sotto inchiesta, coordinata dal procuratore capo di Cosenza, Dario Granieri e dal pm Giuseppe Cava.
Dall'indagine, condotta dalla Polposta è emerso che l'uomo aveva altri contatti di ragazzine che generalmente adescava tutte con la tecnica di "amicizia con i genitori", chiave che gli permetteva all'uomo di approcciare con le bambine.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:
Nessun commento:
Posta un commento