mercoledì 25 febbraio 2015

Reggio Calabria: rapinano gruppo di uomini dei propri fucili, durante una battuta di caccia.

Sono tante ancora le segnalazioni di cacciatori che durante le loro battute di caccia vengono derubati delle proprie armi.

Tutto cio' sta avvenendo nella provincia di reggio Calabria, dove quattro uomini la scorsa settimana durante un battuta di caccia, vengono rapinati dei propri fucili.

A raccontare l'episodio sono gli stessi cacciatori, avvicinati improvvisamente da due malviventi armati di pistola ed a volto coperto, minacciandoli a consegnare le proprie armi.

Temendo eventuali reazioni violente da parte dei rapinatori il gruppo di cacciatori ha subito consegnato i propri fucili ai malviventi che hanno fatto perdere le proprie tracce in poco tempo; immediatamente i cacciatori hanno subito richiesto l'intervento dei carabinieri che giunti sul posto hanno potuto constatare l'accaduto.

Questa sequenza di rapine nell'entroterra reggino si staverificando un po' spesso e protagonisti di queste rapine si presume siano malavitosi locali nel tentativo di procurarsi armi da utilizzare in azioni delittuose nella malavita organizzata.

POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE I SEGUENTI ARTICOLI:


Nessun commento:

Posta un commento