domenica 18 luglio 2010

ULTIMISSIME CALCIO MERCATO.

 
Atalanta, è durata davvero poco l'avventura di Paolo Bianco a Bergamo: dopo una sola stagione, in cui il difensore ex Cagliari ha trovato poco spazio, è infatti arrivata la rescissione consensuale del contratto. Bianco, dopo essersi svincolato dall'Atalanta, avrebbe già un accordo con un altro club con cui la firma dovrebbe arrivare a breve.

In casa Milan invece si registra il no cortese del difensore Thiago Silva alle presunte lusinghe del Real Madrid, che il quotidiano Marca vorrebbe sulle sue tracce con un assegno da 10 milioni di euro. «È un onore l'interesse di un grande club come il Real Madrid e di Mourinho, uno dei migliori allenatori del mondo - ha spiegato il giocatore al sito Globo.com - magari un giorno lavorerò con lui, ma non c'è fretta. Ora - ha tagliato corto - gioco in uno dei più grandi club al mondo, sto molto bene e sono felice al Milan, mi sono adattato perfettamente all'Italia e sono pronto per realizzare una grande stagione».

 Inter: «Sono contento se Balotelli raggiungerà il mio amico Mancini al Manchester City. Là farà meglio di come ha fatto con Mourinho». Lo ha detto a Skysport24, l'allenatore della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic. «A me piacciono i giocatori di carattere anche se sono un pò matti - ha continuato il neo-allenatore della Fiorentina - Li preferisco ai giocatori normali. È ovvio che poi vanno saputi gestire. Bisogna saperci fare e non è solo un problema di Balotelli».

Nessun commento:

Posta un commento