Nelle giornate di esodo e nei weekend il traffico potrà aumentare sensibilmente, specialmente sulla A3 Salerno-Reggio Calabria ma dal sito www.stradeanas.it potrai scaricare tutte le informazioni contenute nella brochure informativa in formato digitale e trovare tutte le notizie per pianificare le partenze evitando eventuali disagi ed in piu se
viaggi su quest'ultima, la A3 Salerno-Reggio Calabria puoi anche chiamare il numero verde 800 290 092, attivo 24 ore su 24.
Essere informati prima di mettersi in viaggio in auto è importante per tutti!
Per collegarti al sito, sull'esodo 2010 clicca qui.
CONTINUA A LEGGERE...
Prato, 21 luglio 2010 - Via libera, finalmente, dal ministero per un intervento finanziario nel distretto industriale di Prato, per far fronte alla forte crisi. L'assessore alle attività produttive lavoro e formazione Gianfranco Simoncini, insieme al presidente della Provincia di Prato Lamberto Gestri e al sindaco Roberto Cenni, hanno firmato questo pomeriggio a Roma, la convenzione con il ministero del Lavoro, che stabilisce l'assegnazione delle risorse, circa 25 milioni di euro, destinati a iniziative di politica del lavoro e a favore di quelle persone, che si trovano in serie difficoltà economiche a causa della forte crisi che a infranto la citta' di Prato, uno dei primi distretti della Toscana che ne ha subito le conseguenze.
La firma per questo intervento e un fatto davvero importante, perche' da un lato, da una boccata di respiro all'economia della citta' e dall'altra parte e una decisa risposta alle richieste di attenzioni, da parte del governo e delle istituzioni e inoltre, la Regione con questi fondi, da o ancora meglio, attribuira' alla citta di Prato le inaziative da poter realizzare nei territori, sia per i residenti della provincia di Prato sia per quei distretti che non fanno parte della provincia di Prato, i comuni di Agliana, Quarrata e Montale in Provincia di Pistoia e di Calenzano e Campi Bisenzio in Provincia di Firenze.
CONTINUA A LEGGERE...
Atalanta, è durata davvero poco l'avventura di Paolo Bianco a Bergamo: dopo una sola stagione, in cui il difensore ex Cagliari ha trovato poco spazio, è infatti arrivata la rescissione consensuale del contratto. Bianco, dopo essersi svincolato dall'Atalanta, avrebbe già un accordo con un altro club con cui la firma dovrebbe arrivare a breve.
In casa Milan invece si registra il no cortese del difensore Thiago Silva alle presunte lusinghe del Real Madrid, che il quotidiano Marca vorrebbe sulle sue tracce con un assegno da 10 milioni di euro. «È un onore l'interesse di un grande club come il Real Madrid e di Mourinho, uno dei migliori allenatori del mondo - ha spiegato il giocatore al sito Globo.com - magari un giorno lavorerò con lui, ma non c'è fretta. Ora - ha tagliato corto - gioco in uno dei più grandi club al mondo, sto molto bene e sono felice al Milan, mi sono adattato perfettamente all'Italia e sono pronto per realizzare una grande stagione».
Inter: «Sono contento se Balotelli raggiungerà il mio amico Mancini al Manchester City. Là farà meglio di come ha fatto con Mourinho». Lo ha detto a Skysport24, l'allenatore della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic. «A me piacciono i giocatori di carattere anche se sono un pò matti - ha continuato il neo-allenatore della Fiorentina - Li preferisco ai giocatori normali. È ovvio che poi vanno saputi gestire. Bisogna saperci fare e non è solo un problema di Balotelli».
CONTINUA A LEGGERE...
Come tutti sappiamo ormai da un po' di tempo, il social network piu' diffuso, FACEBOOK,
sta stravolgendo le abitudini di molte persone assumendone il pieno controllo.
Ci puo' capitare a volte di essere appunto su facebook e improvvisamente sul nostro cellulare li vicino a noi, arriva un sms, come ci puo' capitare a volte di dover rispondere ed avere il credito esaurito. Niente paura siamo su facebook, giusto?
Ed e proprio lui il social network piu' "chiacchierato" e più diffuso, che mette a disposizione un applicazione che consente di inviare GRATIS una serie di sms, stando seduti vicino al proprio PC, il software da istallare si chiama ChatSMS.
Tutto quello che dovete fare e loggarsi su facebook, accedere e istallare questa applicazione e una volta terminata la procedura ci ritroveremo questo form
Per inviare il messaggio sarà sufficiente specificare il prefisso internazionale (es: +39 per l’Italia) e compilare l’intuitivo form con il numero del destinatario e il testo del messaggio.
Tenete conto che ci sono, purtroppo, diverse limitazioni di utilizzo:
- Possono essere inviati al massimo 5 sms al giorno (anche meno);
- I caratteri disponibili per i vostri sms sono solo 100;
- Il sms arriverà a destinazione anteponendo il vostro nome in Facebook e seguito da una breve stringa pubblicitaria. Es: “Mauro: msg di prova @unsito.com www.ecc.sg”
- Ho personalmente notato che il servizio non è molto stabile. A volte dopo un paio di sms impedisce di spedirne altri. Per ovviare a tale inconveniente è sufficiente rimuovere l’applicazione dal proprio profilo e poi reinstallarla di nuovo.
Per istallare l'applicazione cliccare sul link sottostante:
http://apps.facebook.com/chatsms/
CONTINUA A LEGGERE...