giovedì 9 luglio 2009

effetti speciali con COLLAGE MAKER.


Ciao raga', son sempre io il vostro DELIRIO...
Vi piacerebbe ritrovarvi in una bella foto a fianco ad una bellissima Monica Bellucci
oppure al vostro calciatore preferito o al vostro cantante del cuore
o ancora piu strabiliante in una foto di un vecchio film western...e allora fatti sempre prendere dal tuo DELIRIOCALABRESE, clicca sul link e scaricati:
http://collage-maker.softonic.it/
Collage Maker è un editore grafico per introdurti nell'arte della composizione di immagini fotografiche. È uno dei programmi più semplici esistenti sul mercato.

Questo strumento dà la possibilità di aggiungere testi con i tuoi commenti, diversi tipi di combinazioni tra gli effetti (ampia gamma di formati), effetti. Non esistono più limiti alla tua immaginazione, creerai autentiche opere d'arte.

Collage Maker ti permette di raggruppare varie foto in una sola pagina, applicare diversi effetti di cornice, ombre, diverse testure. Puoi regolare la gamma di colori e lucentezza delle foto.

Collage Maker è molto completo, puoi creare disegni grafici per la tua Web, sfondi per lo schermo e copertine di DVD e CD. Una volta terminato il tuo collage puoi esportare l'immagine in qualunque formato, (è dotato di supporti per i formati più comuni: JPG, TIF, PSP, ecc.).

Nessun commento:

Posta un commento