giovedì 6 marzo 2014

Parrocco ucciso a colpi di spranga a Cassano allo Ionio.

Si torna a parlare di cronaca nella piccola cittadina nella sibarite in Calabria, Cassano allo Ionio, dove si è consumato l'ennesimo omicidio e questa volta con tanta crudeltà.

Un sacerdote, Lazzaro Longobardi di 69 anni, è stato colpito a morte alla testa con una spranga di ferro, lascianto a terra davanti alla chiesa di San Giuseppe nella frazione Sibari di Cassano allo Ionio.

A trovare il corpo dell'uomo è stata una fedele, che si stava recando in chiesa, quando si è accorto del cadavere del parrocco riverso a terra con una grande ferita alla testa, causa di abbondante emorragia, che ha provocato il decesso di Padre Lazzaro.

Secondo le prime indagini dei Carabinieri, l'autore dell'omicidio potrebbe essere il ventiseienne romeno Nelus Dudu.
Il giovane assasino, difeso dall'avvocatoUgo Anello, dovrà comparire davanti al Gip Annamaria Grimaldi, nel tribunale di Castrovillari. E' intanto sabato prossimo la comunità di Cassano scenderà in piazza per manifestare, un urlo di solidarietà contro un altro efferrato segno di brutalità verso un'anima innocente, per non dimenticare l'omicidio del piccolo cocò, il bambino assassinato  insieme al nonno ed alla compagna di quest'ultimo, i cui cadaveri furono poi bruciati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:



Nessun commento:

Posta un commento